Il famoso FPS di casa Blizzard è pronto a spegnere la sua prima candelina, per questo motivo da domani 23 Maggio fino al 12 Giugno, si celebrerà: L’ Overwatch Anniversary Event.

Per festeggiare l’evento, Blizzard renderà il gioco disponibile in Free to Play per il fine settimana che va dal 26 al 29 Maggio: Durante il Free Weekend saranno disponibili tutti gli eroi di Overwatch, tutte le mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e la nuova Rissa settimanale. I giocatori potranno progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione. I giocatori che decideranno di acquistare una copia di Overwatch dopo il Free Weekend, poi, potranno mantenere tutti i progressi compiuti durante il weekend.

Ma le novità non finiscono quì: perché per tutta la durata dell’anniversario, ci sarà evento in-game che prevede l’aggiunta di nuove mappe, oggetti cosmetici molto altro.

overwatchanniversario

Tra le aggiunte più interessanti, troviamo sicuramente le nuove Skin Anniversario per i personaggi di Bastion, Pharah, Soldier 76 e Zarya che potrete vedere nel video che trovate qui in basso:

L’evento dedicato alle celebrazioni per il primo anniversario di Overwatch aggiungerà inoltre 3 nuove mappe in stile Arena. Queste 3 mappe sembrano essere state create basandosi sulle location già esistenti di Anubis, Dorado ed Eichenwalde, tutte e 3 saranno più piccole del solito perché destinate alle modalità 1v1 e 3v3, oppure ad una modalità completamente inedita.

Ma le novità non finisco qui: Blizzard Entertainment ha annunciato che pubblicherà Overwatch Game of the Year Edition. Questa versione, disponibile solo in digitale per PC, Xbox One e PlayStation 4, conterrà il gioco base, le skin che furono incluse nella Origin Edition e 10 casse loot gratuite. L’acquisto garantirà inoltre degli oggetti a tema Overwatch in Diablo III, World of Warcraft, Starcraft II, e Heroes of the Storm.

anniversario, blizzard, fps, overwatch
Author Pottosan
Published
Categories News Overwatch
Views 176