QYGQZEQLEVT21492475208997

Adesso ci siamo! Era un pò di tempo che Blizzard aveva annunciato il rinnovamento del suo MOBA Heroes of the Storm. Oggi 25 Aprile, dopo un periodo di prova in Beta sul PTR, la versione 2.0 è finalmente pronta a fare il suo debutto.

In contemporanea col lancio di HOTS 2.0 arriveranno nel Nexus anche la nuova mappa di Hanamura e il nuovo eroe Genji, presi direttamente da Overwatch.

Per l’occasione Blizzard ha programmato un interessante calendario di eventi. L’evento di lancio verrà infatti proposto in via digitale tramite diretta Twitch. Sul “palco” dell’evento saranno presenti gli host Anna Prosser Robinson e Kevin Johnson assieme a due sviluppatori, il direttore di gioco Alan Dabiri e il capo progettista eroi Kent-Erik Hagman.

Parte dell’evento sarà anche una partita amichevole tra FNATIC e Team Dignitas che si affronteranno nella nuova mappa. Le partite saranno in realtà disputate prima del live e saranno quindi dei replay, ma l’azione sarà commentata in diretta da Wade “Dreadnaught” Penfold e Thomas “Khaldor” Kilian.

La novità forse più interessante dell’intero evento, però, è la rivelazione, al termine del live, della nuova cinematica in stile Blizzard per Heroes of the Storm, nella quale verrà anche rivelato il prossimo eroe che entrerà a far parte della rosa del gioco.

Collegatevi quindi il 25 aprile alle 20:00 sul canale Twitch ufficiale di Heroes of the Storm.

Infine vi lasciamo con i video che illustrano una panoramica di quello che sarà l’update 2.0 oltre quello dedicato al nuovo eroe Genji.

blizzard, hots, MOBA, update
Author Pottosan
Published
Views 154