Benvenuti evocatori, vi presentiamo tutte le novità riguardanti Champion, Masteries e Items della Patch 6.1.

Champion Select

Il nuovo Champion Select verrà implementato nella ricerca delle partite Normal e Ranked.

I test inizieranno il 14 Gennaio sui server Americani e Turchi, in caso di feedback positivo verranno implementati nei restanti.

Selezione Ruolo – Ogni giocatore seleziona due ruoli che vorrebbe giocare (Top/Mid – Jungle/ADC – Mid/Sup etc.)
Assegnazione Ruolo – Una volta che la partita è stata trovata il sistema assegnerà ad ogni giocatore uno dei due ruoli scelti in modo da completare il team.
Priorità sulla scelta – I giocatori di entrambe le squadre possono indicare il Champion che vorrebbero utilizzare prima della fase Pick / Bans.
Bans – I giocatori nelle posizioni tre, quattro e cinque elimineranno un Champion a testa, alternandosi con i giocatori della squadra avversaria, rimuovendolo dalla lista di quelli disponibili.

Infine l’introduzione del nuovo Champion Select andrà a sostituire l’attuale sistema del Team Builder, in quanto il primo è progettato in maniera migliore per venire incontro alle problematiche segnalate dai vari giocatori in questa fase del gioco.

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Champions

image (22)      Bard

PassiveTraveler’s Call
I meeps infliggono danno intorno al target primario (150 Radius) non appena Bard avrà collezionato 25 Chimes.

image (21)      Brand

RPyroclasm
Risolto un bug che indirizzava Pyroclasm sempre verso i Champion nemici a meno che non venissero uccisi dall’abilità stessa.

image (20)      Caitlyn

PassiveHeadshot
Risolto un bug che permetteva a Caitlyn di muoversi verso il Champion nemico marchiato da Headshot nel caso in cui si trovasse ad un range minore di 650 rispetto a lei.
Risolto un bug che rallentava l’animazione del prossimo attacco base eseguito dopo un Headshot.
Risolto un bug che rallentava l’animazione di Headshot se il giocatore sceglieva di cambiare target.

WYordle Snap Trap
Risolto un bug che permetteva a Champion di misura più piccola rispetto ad altri, a volte, di non attivare la trappola.

image (19)      Fiddlesticks

EDark Wind
Costo50/70/90/110/130 mana  50/60/70/80/90 mana

image (18)      Gangplank

PassiveTrial by Fire
Durata1.5 secondi  2.5 secondi
DoT6  10 (Ridotto il danno del singolo tick; stesso danno totale)
Ratio1.2 Bonus AD  1.0 Bonus AD

image (17)      Jinx

PassiveGet Excited!
Risolto un bug che permetteva a Jinx di ottenere più stack della sua passiva dopo aver distrutto un inibitore.

QSwitcheroo!
Risolto un bug che permetteva a Jinx di sparare razzi anche in assenza di mana.
Risolto un bug che riduceva la velocità d’attacco ottenuta da Get Excited! mentre Jinx utilizzava Fishbones, The Rocket Launcher.
Switcheroo! non può più essere attivato se disabilitato.

image (16)      Kalista

General : Risolto un bug che permetteva a Kalista di continuare a lanciare attacchi base anche se affetta da perdita di controllo (Guardian Angel, Lulu’s W – Polymorph etc.)

ERend
Costo40 mana  30 mana
Rimborso Mana Uccisione Singola20 mana  0
Rimborso Mana Uccisione Multipla40 mana  30 mana

image (15)      Kha’Zix

PassiveUnseen Threat
Velocità aumentata per combaciare l’animazione degli attacchi base

WVoid Spike
Grandezza Esplosione225  275

ELeap
Portata600  700

image (14)      LeBlanc

EEthereal Chains
Velocità Proiettile 1600  1750

RMimic : Ethereal Chains
Velocità Proiettile 1600  1750

image (13)      Miss Fortune

PassiveLove Tap
Ratio0.6 – 1.0 AD Totale (Dai livelli 1-18)  0.5 – 1.0 AD Totale (Dai livelli 1-18)

EMake It Rain
Danno90/145/200/255/310  80/115/150/185/220

image (12)      Mordekaiser

PassiveIron Man
Ritardo Riduzione Scudo1 secondo  1.5 secondi

WHarvesters of Sorrow
General = Adesso può essere attivata sui minion alleati. L’effetto scade se Mordekaiser o il suo alleato muore.

RChildren of the Grave
Danno Bonus Fantasma10/20/50 AD  1.0 dell’AD di Mordekaiser
Divisione Danno50% Attivazione + 50% In 10 secondi  25% Attivazione + 75% In 10 secondi (Stesso danno totale)

image (11)      Riven

PassiveRunic Blade
Ratio0.2 – 0.5 AD Totale (Dai livelli 1-18)  0.25 – 0.5 AD Totale (Dai livelli 1-18)

image (10)      Rumble

General = Raggio di Collisione 50  35

QFlamespitter
Portata550  600
Frequenza DoT0.5 secondi  0.25 secondi

image (9)      Teemo

General = Danni Base 47.54  49.54

PassiveCamouflage
Teemo può diventare invisibile muovendosi dentro i cespugli (Entrare in combat cancella l’effetto) ma la velocità di attivazione non è più raddoppiata.

RNoxious Trap
Portata Attivazione300/600/900  400/650/900

image (8)      Trundle

QChomp
Non è più utilizzabile sulle torri.

EPillar of Ice
Costo60 mana  75 mana
Risolto un bug che permetteva a Trundle di ottenere più visione nella zona circostante a Pillar of Ice.

RSubjugate
Tempo di Ricarica80/70/60 secondi  110/90/70 secondi
Costo75 mana  100 mana

image (7)      Elise

ERappel
Risolto un bug che permetteva ad Elise di scendere rapidamente su un target nemico ri-attivando Rappel su se stessa.

image (6)      Poppy

QHammer Shock
Attivando Hammer Shock in seguito ad Heroic Charge farà si che Hammer Shock venga indirizzata verso il target nemico.

image (5)      Thresh

General = Risolto un bug che in seguito alla loro scomparsa faceva volare le anime non collezionate in direzione di Thresh anzichè scomparire nella loro posizione iniziale.

image (3)      Yasuo

WWind Wall
Risolto un bug che permetteva ad alcune abilità come Pick-A-Card di Twisted Fate di oltrepassare il Wind Wall.

image (1)      Urgot

ENoxian Corrosive Charge
Risolto un bug che garantiva una visione troppo ampia della zona nella quale Noxian Corrosive Charge veniva attivata.

image      Heimerdinger

ECH-2 Electron Storm Grenade
Risolto un bug che garantiva una visione troppo ampia della zona nella quale CH-2 Electron Storm Grenade veniva attivata.

 

Jungle

image (23)      Enchantment : Runic Echoes

Oggetti Richiesti = Tier 2 Jungle Item + Amplifying Tome + Aether Wisp + 340 Gold
Costo Totale = 2625
AP = 60
Velocità di Movimento = 10%
Passiva = Echo – Acquisisce cariche tramite il movimento o attivazione di abilità. A 100 cariche la prossima abilità attivata rilascia tutte le cariche accumulate infliggendo 80 (+0.10 AP) danno magico fino a 4 target. Questo effetto infligge il 250% del danno ai mostri più grandi. Colpire un mostro più grande con questo effetto ripristina il 18% del mana.

image (24)      Smite

General = Non applica più effetti ricavati dalle abilità/oggetti (Spell Vamp, Rylai’s Crystal Scepter etc.)

Jungle Items Livello 2

Costo1050 gold  1000 gold
Rigenerazione Mana in Jungle150%  180%

Rift Herald

Danno Base105  95

Razor Sharp Raptor Buff

Risolto un bug che non attivava il buff se l’oggetto più vicino non era una ward avversaria.
Modificata la portata di attivazione da 1250 a 900 per combaciare con la portata delle ward.
Modificata la portata di attivazione del trinket blu da 1250 a 500 per combaciare con la portata delle ward.

 

Items

image (25)      Warding Totem

Tempo di Ricarica180 secondi – 120 secondi (Dai livelli 1-18)  180 secondi – 90 secondi (Dai livelli 1-18)

image (26)      Farsight Alteration

Tempo di Ricarica Attivo76 secondi – 60 secondi  92 secondi – 60 secondi

Elixirs

Adesso è possibile acquistarli da morti anche se l’inventario è pieno (Il tempo rimanente al respawn viene aggiunto alla durata totale)

image (27)      Eye of the Oasis

Rigenerazione Mana150%  100%
Tempo di Ricarica0%  10%

image (28)      Eye of the Watchers

Rigenerazione Mana150%  100%
Tempo di Ricarica 0%  10%

image (29)      Frost Queen’s Claim

Rigenerazione Mana150%  100%
La durata del rallentamento varia tra 2 e 5 secondi in base alla distanza percorsa.
I fantasmi si fanno sempre più spaventosi in base alla distanza percorsa.

image (30)      Sunfire Cape

Armatura45  50

image (31)      Guinsoo’s Rageblade

I Champion che utilizzano attacchi a distanza non potranno più attivare Guinsoo’s Rage con lo stesso attacco base che garantisce l’ottava stack.

image (32)      Phantom Dancer

Velocità di Movimento = 0%  5%
Velocità di Movimento Bonus (Vicino ai nemici) = 12%  7%

image (33)      Statikk Shiv

Danno Bonus ai Minion75%  120%

image (34)      Runaan’s Hurricane

Velocità di Movimento5%  7%
Portata di attacco dalla hitboxCentro  Limite

image (35)      Rapidfire Cannon

Velocità di Movimento8%  7%
Può essere ricercato nel negozio degli oggetti scrivendo “RFC”

image (36)      Lord Dominik’s Regards

Penetrazione Armatura Bonus40%  45%

image (37)      Mortal Reminder

Penetrazione Armatura Bonus40%  45%

image (38)      Tiamat

Costo Assemblaggio = 225 Gold  175 Gold
Costo Totale1250 gold  1200 gold

image (39)      Ravenous Hydra

Costo Assemblaggio = 1100 Gold  1050 Gold
Costo Totale 3600 Gold  3500 Gold

image (40)      Titanic Hydra

Costo Assemblaggio750 Gold  700 Gold
Costo Totale3600 Gold  3500 Gold

image (41)      Death’s Dance

Costo Assemblaggio = 525 Gold  625 Gold
AD65  75
Cura12% Danno Fisico Inflitto  15% Danno Fisico Inflitto
Danno in Sanguinamento = 12%  15%
Risolto un bug che bloccava gli effetti di guarigione in congiunzione ad alcune abilità come la W di Aatrox, Blade of the Ruined King, Hydras.

Warlord’s Bloodlust

Cure su Colpo Critico = 15% Danno Inflitto   5-25% Danno Inflitto (Dai livelli 1-18)
Velocità d’Attacco = 20%  30%

Fervor of Battle

Danno per Colpo1-8 (Dai livelli 1-18)  1-14 (Dai livelli 1-18)
Stack Massime10  8

Deathfire Touch

AD Ratio0.5 AD Bonus  0.6 AD Bonus
AP Ratio0.2 AP  0.25 AP

Stormraider’s Surge

Finestra del Danno = 2 seconds  2.5 seconds
Velocità di Movimento35%  40%
General = Acquisisce il 75% di resistenza ai rallentamenti durante l’attivazione di Stormraider’s Surge.

Precision

Penetrazione Armatura Base5  3
Penetrazione Armatura per Livello0.5  0.3

Strenght of the Ages

Ripristina 100 HP  6% degli HP massimi quando un minion d’assedio o un mostro più grande muore.

Bond of Stone

Riduzione Danno3%  4%
La riduzione del danno non viene più raddoppiata quando ci si trova vicini ad un alleato.
lol, notes, patch
Author cFg Lyfe
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