Il Cybor Ninja Genji insieme alla mappa Hanamura stanno per sbarcare su Heroes of the Storm.

Per rimanere sempre fedeli allo stile del personaggio, anche nel MOBA di casa Blizzard, Genji, sarà dotato di grande mobilità e potenziale offensivo a discapito di una scarsa resistenza ai danni.

Ecco una lista delle abilità che avrà su Heroes of the Storm:

  • Shuriken: Lancia 3 shuriken in un ampio arco. Ognuno di essi infligge 65 danni al primo nemico colpito. Accumula fino a 3 cariche. Il tempo di recupero di Shuriken restituisce tutte le cariche in una volta.
  • Deviazione: Genji è protetto per 1.25 s. Ogni volta che Genji para dei danni in questo periodo, lancia un kunai verso il nemico più vicino, dando la priorità agli eroi e infliggendo 55 danni. Danni parati: 0.
  • Assalto Rapido: Genji scatta in avanti, infliggendo 215 danni ai nemici in una linea retta. Se gli eroi nemici muoiono entro 2 s dall’essere stati colpiti da Assalto Rapido, il tempo di recupero e il costo in Mana sono rimborsati.
  • Spada del Drago: Sfodera la Spada del Drago per 8 s. Riattivare l’abilità consente di slanciarsi in avanti e colpire i nemici in un ampio arco, infliggendo 240 danni. Se un eroe nemico muore entro 2 s dall’essere stato colpito da Spada del Drago, il tempo di recupero di Assalto Rapido è azzerato.
  • Assalto Incrociato: Mette a segno due fendenti, infliggendo 135 danni. Gli squarci esplodono dopo 1.25 s, infliggendo 270 danni aggiuntivi ai nemici nell’area.

Genji e la mappa Hanamura sono disponibili attualmente nella beta e arriveranno ufficialmente in concomitanza con l’update 2.0.

infine ecco un filmato che mostra nel dettaglio la mappa Hanamura:

genji, hanamura, heroes of the storm, overwatch
Author Pottosan
Published
Views 119