Jhin, The Virtuoso

 

Image1-6-585x300

“In carnage, I bloom…. like a flower in the dawn.”

Vi presentiamo oggi il nuovo champion uscito su League of Legends. Ideato per ricoprire il ruolo principale di Attack Damage Carry, ma può anche essere usato come jungler grazie al suo kit di abilità.

Base Stats:

  • Health : 540
  • Health Regen : 5.5
  • Mana : 300
  • Mana Regen : 6.0
  • Range : 550
  • Attack Damage : 53
  • Attack Speed : 0.625
  • Armor : 20.0
  • Magic Res : 30.0
  • Movement Speed : 325

Abilities:

Passive

Jhin_Passive

Whisper:

L’arma di Jhin, Sussurro, è uno strumento preciso progettato per infliggere danni sproporzionati. Spara con una cadenza fissa e ha solo quattro proiettili. Jhin incanta l’ultimo proiettile con magie nere per mettere a segno un colpo critico e infliggere danni bonus da esecuzione (15/20/25% della vita mancante). Quando Sussurro mette a segno un colpo critico, ispira in Jhin un aumento di velocità di movimento.

“Breathe in the atmosphere.”

Every Moment Matters:

I colpi critici di Jhin arrecano il 25% dei danni in meno ma garantiscono a Jhin un bonus della velocità di movimento uguale al 10 (+4% per ogni 10% di extra Attack Speed) per 2 secondi.
In più il suo Attack Damage totale aumenta del 2%-40%(basato sul livello)(+4% per ogni 10% di Critical Chance)(+2.5% per ogni 2,5% extra di Attack Speed).

Q

Jhin_Q

Dancing Grenade:

Jhin spara un bossolo magico a un nemico. Può colpire fino a quattro bersagli e aumenta i suoi danni ogni volta che uccide.

Cost : 30/35/40/45/50

Range : 550

Cooldown : 7/6.5/6/5.5/5 Seconds

Min. Physical Damage : 60/85/110/135/160 (+ 30/35/40/45/50% AD)(+60% AP)

Max. Physical Damage : 147.62 / 209.13 / 270.64 / 332.15 / 393.66 (+ 73.81 / 86.11 / 98.42 / 110.72 / 123.02% AD) (+ 147.62% AP)

Kill Increase Damage : 35%

W

Jhin_W

Deadly Flourish:

Cost : 50/60/70/80/90

Range : 3000

Cooldown : 14 Seconds

Jhin brandisce Whisper, sparando un singolo colpo con una gittata incredibile. Perfora minion e mostri, ma si ferma al primo campione. Se Deadly Flourish colpisce un campione nemico che è stato colpito da un attacco base di Jhin, da Captive Audience o dai suoi alleati negli ultimi 4 secondi, lo immobilizza conferendo a Jhin velocità di movimento come se avesse messo a segno un colpo critico.

Physical To Champions : 50/85/120/155/190(+70%AD)

Physical To Minions/Monsters : 32.5/55.25/78/100.75/123.5(+45.5%AD)

Snare Duration : 0.75/1/1.25/1.5/1.75 Seconds

E

Jhin_E

Captive Audience:

Cost : 40/45/50/55/60

Range : 750/260

Cooldown : 2 Seconds

Recharge Time : 28/27/26/25/24 Seconds

Passive (Beauty in Death) : Quando Jhin uccide un campione nemico, una trappola di loto sboccia vicino al cadavere.

Jhin piazza una trappola di loto invisibile nel punto bersaglio, che dura 2 minuti e si attiva quando viene calpestata, rivelando i nemici nelle vicinanze per 4 secondi.
La trappola crea una zona che rallenta i nemici al suo interno del 35% per 2 secondi e scoppia dopo 2 secondi, infliggendo 20/80/140/200/260 (+120% attacco fisico) (+100% potere magico) in danni magici.
Jhin prepara una nuova trappola ogni 28/27/26/25/24 secondi e può immagazzinarne 2 per volta.
Se un Champion nemico prende più di una trappola la seconda infligge danni ridotti del 65%.

“With my technique, killing blooms into artwork!”

Reduced Physical Damage : 13 / 52 / 91 / 130 / 169 (+ 78% AD) (+ 65% AP).

R

Jhin_R

Curtain Call:

Jhin canalizza, trasformando Whisper in un maestoso cannone da spalla. È in grado di sparare 4 colpi potenziati con grande gittata, capaci di perforare minion e mostri, ma che si fermano al primo campione colpito. Whisper menoma i nemici colpiti, rallentandoli e infliggendo danni da esecuzione. Il quarto colpo è perfetto e ha una potenza epica che garantisce il colpo critico.

“Prepare… for your finale.”

Cost : 100

Range : 25000

Cooldown : 120/105/90 Seconds

Minimum Damage : 50 / 125 / 200 (+ 25% AD)

Maximum Damage : 150 / 375 / 600 (+75% AD)

Minimum Critical : 100 / 250 / 400 (+50% AD)

Maximum Critical : 300 / 750 / 1200 (+150% AD) senza il bonus da Critical Strike.

Il danno di Curtain Call è aumentato del 2% per ogni 1% della vita mancante al target e l’ultimo attacco critta senza la penalità del 25% della passiva.

image

Lane Phase :

Come possiamo notare dalle sue abilità Jhin si presenta come un marksman decisamente diverso dalla norma. Mentre la maggior parte degli AD Carry si affida agli attacchi base sia per la fase di farming che di trading con i Champion nemici, oltre che ad utilizzare spesso le loro abilità per ridurre costantemente gli HP avversari, Jhin utilizza i primi tre colpi di Whisper per uccidere i minion cercando l’opportunità di spendere il quarto sul Champion nemico sfruttando la sua abilità passiva. Le sue abilità gli permettono sia di duellare contro l’AD Carry nemico in condizioni favorevoli sia di mettersi al riparo utilizzando Deadly Flourish per bloccare il Champion nemico nel caso in cui il combattimento non dovesse volgere a suo favore. Nel momento in cui dovesse trovarsi forzato sotto la sua torre un piazzamento intelligente di Captive Audience può ribaltare tale situazione completamente, conservando il quarto colpo di Whisper in attesa che il nemico calpesti una trappola in aggiunta al danno offerto da Dancing Grenade e Deadly Flourish permette a Jhin di infliggere ingenti danni in poco tempo, forzando il nemico a ritirarsi o giocare in maniera meno aggressiva a meno che non sia già morto. Captive Audience inoltre fornisce una buona copertura dai ganks avversarsi rivelando qualsiasi nemico sia pronto ad avvicinarsi in lane.

Teamfights :

La tattica sopracitata risulta valida anche nei numerosi Teamfights che si svolgono durante la partita, qui Jhin ha due possibilità : Rimanere insieme ai suoi compagni sfruttando la passiva sui target più deboli e cercando di immobilizzarli tramite Deadly Flourish fornendo tempo prezioso agli alleati per infliggere la maggior quantità di danni possibili, oppure attendere che il proprio team faccia la maggior parte del lavoro e utilizzare Curtain Call per uccidere chi tenta di fuggire con pochi HP.

gun

“People scare better when they’re dying.”

Grazie della lettura e buon gioco Evocatore!

Writer : CFG Mystogan

champions, jhin, league of legends, lol, news
Author Edoardo
Published
Views 562