Il terzo ed ultimo eroe annunciato durante il Blizzcon 2015 è finalmente disponibile!
Genn Greymane, sovrano dei worgen e braccio destro del re degli umani approda nel Nexus ampliando il roster degli eroi di Warcraft.

Assassino mutaforma che attacca i nemici a distanza per poi trasformarsi e finirli.
Il tratto passivo di Greymane, “Maledizione dei Worgen“, gli permette di trasformarsi da umano a worgen e viceversa tramite l’utilizzo di specifiche abilità.
In forma umana, Greymane attacca a distanza con la sua pistola.
In forma Worgen si lancia in mischia infliggento danni aggiuntivi.

g1

La prima abilità da umano è “Rimedio di Gilneas“. Greymane scaglia un elisir instabile su un nemico che esplode al contatto infliggendo danni lievi al bersaglio designato ed ingenti danni ad eventuali nemici presenti dietro.

In forma worgen, l’abilità Q diventa “Spazzata Tagliente“. Un potente colpo con cui Greymane infligge danni ai nemici a portata.

Gilnean_CocktailRazor_Swipe

Entrambe le forme beneficiano della seconda abilità “Belva interiore” che aumenta la velocità d’attacco e ne ripristina la durata con ogni attacco. Se il beneficio scade, l’abilità attiverà un breve tempo di recupero.

Inner_Beast_HumanInner_Beast_Worgen

La terza abilità è “Scatto Oscuro” e permette in forma umana di assalire e danneggiare un nemico, trasformandosi immediatamente in forma worgen.
In forma worgen, l’abilità E diventa “Disimpegno” e gli consente di rotolare lontano dalla mischia, tornando umano.

Disengage

La prima abilità eroica è “Mira alla Gola” e fa esattamente ciò che dice: salta sul bersaglio in forma worgen infliggendo ingenti danni multipli. Se il nemico muore, per breve tempo si potrà usarla di nuovo gratuitamente.

Go_for_the_Throat

Marchio della Caccia” è la seconda opzione eroica e riporta Greymane alla sua forma umana sparando un colpo a lunga distanza che marchia il primo eroe colpito. I bersagli marchiati subiscono danni aggiuntivi da tutte le fonti. Riattivando l’abilità, Greymane salta verso il nemico tornando worgen.

Marked_for_the_Kill

Alternare le forme è un’arte delicata. I giocatori più abili sapranno quando colpire a distanza in forma umana e quando diventare worgen per massimizzare i danni. La posizione, come altri eroi, è il fattore più importante per un eroe come questo e l’attenzione ai movimenti della squadra nemica deve essere sempre al massimo. L’assenza di capacità curative, rende Greymane un eroe che necessita del supporto di altri giocatori.

Greymane Blizzard Champ Hero
Author Alexundel
Published
Views 628