E’ ora di uscire dal crepuscolo, Shen Eye of Twilight ottiene il tanto annunciato Champion Update e i risultati sembrano decisamente interessanti.

image (2)

Sebbene sia rimasto abbastanza competitivo e sia riuscito a far fronte ai vari update e cambiamenti ai quali League of Legends è andato incontro dalla sua uscita, Shen soffre un po quella sindrome del Champion “old-school”, utile se considerato nella sua interezza ma chiaramente indietro rispetto a tutte le nuove uscite nel roster del MOBA di casa Riot. Oltre ad un modello completamente nuovo anche il suo kit di abilità è stato rivisitato, lasciando intatte le caratteristiche base che rendono Shen uno dei Champion più amati del gioco.

Abilità :
Shen_Passive

Passive : Ki Barrier
Dopo aver utilizzato un’abilità Shen ottiene una barriera protettiva temporanea. Tale barriera ha un tempo di ricarica abbastanza lungo che viene drasticamente ridotto se un’abilità viene utilizzata su un Champion alleato o nemico.

Shen_Q

Q : Twilight Assault
Shen richiama la sua spada spirituale potenziando i suoi prossimi tre attacchi base garantendogli un danno bonus basato sugli HP totali del target. Se la spada colpisce un Champion nemico i prossimi tre attacchi infliggeranno danni aggiuntivi e Shen otterrà un bonus alla velocità di attacco, inoltre il Champion nemico soffrirà una riduzione della velocità di movimento se cercherà di allontanarsi da Shen.

Shen_W

W : Spirit’s Refuge
La spada di Shen crea una barriera protettiva che permette a Shen ed i suoi alleati di schivare tutti gli attacchi base subiti per i prossimi tre secondi. Tale abilità si attiva automaticamente in presenza di Champion alleati vicini, in loro assenza la spada attenderà il loro arrivo prima di attivare l’effetto.

Shen_E

E : Shadow Dash
Passive – Shen recupera una porzione di energia ogniqualvolta infligge danni con Twilight Assault o Shadow Dash.
Active – Shen scatta verso una direzione, infliggendo danni a tutti i Champion nella traiettoria e costringendoli ad attaccarlo per qualche secondo.

Shen_R

R : Stand United
Dopo un tempo di caricamento Shen si teletrasporta accanto ad un suo alleato in qualsiasi punto della mappa. Durante il caricamento l’alleato riceverà una barriera protettiva.

skin

Writer : CFG Lyfe

champion, league of legends, rework
Author cFg Lyfe
Published
Views 514